Scroll To Top

Chi Siamo

VallilandRadio è fondamentalmente un progetto, un’idea, un sogno sepolto per anni nel cassetto di Corrado Pozzer, fondatore della web radio.

La realtà ci insegna che spesso questi rimangono tali, si coprono di polvere, risvegliati solo ogni tanto da un pensiero che li culla, li osserva felice e malinconico, per poi rimetterli rispettosamente a posto nei propri scomparti interiori.

Ma talvolta la vita dà una possibilità. Passa il treno giusto, e chi ha la prontezza necessaria si attacca e ce la fa a realizzarli. Questa è la storia di VallilandRadio.

Nel 2014 Corrado Pozzer inizia a informarsi, e dopo lunghi mesi di ricerche e contatti vede che “s’ha da fare”, si può fare.

Assieme ad uno stretto gruppo di fidati collaboratori-amici, tutti estremamente competenti e parimenti appassionati da questo progetto, inizia la gestazione della nostra web Radio. Web perché trasmettiamo solo su internet, dato il costo esorbitante delle frequenze FM.

Step fondamentale di questo processo è l’incontro con Adelina Putin. La nota e storica voce vicentina che ormai da tanti anni è leader nei programmi radiofonici locali e nazionali ha sposato con entusiasmo il progetto di VallilandRadio, contribuendone in maniera decisiva alla realizzazione, grazie alla sua enorme professionalità, conoscenza dell’ambiente, esperienza e dedizione.

Trasmettiamo da Torrebelvicino, un paese dell’alto vicentino, ma il nome della Radio tradisce chiaramente la provenienza del fondatore, nato e residente a Valli del Pasubio, al confine col Trentino.

Siamo un team dinamico, abbiamo molte idee, ed intendiamo tradurle in programmi accattivanti ed originali, quanto più interattivi possibili su tutte le piattaforme virtuali a disposizione. Al centro del nostro progetto poi c’è chiaramente la musica, con tutti i pezzi più noti del passato (recente e non), sapientemente selezionati da Adelina, ma anche sempre rivolti alla novità, agli ultimi successi, alle ultime hit.

Non ci resta quindi che augurarvi buon ascolto, sul sito o sulla nostra app. E non dimenticate: 

VALLILANDRADIO, HASHTAG THE RADIO!